narrow screen wide screen auto screen Increase font size Decrease font size Default font size blue color orange color green color

Unità Pastorale di Botticino

Fondo solidarietà “S. Arcangelo Tadini" Stampa E-mail
Scritto da Don Raffaele
In adesione allo spirito di solidarietà col mondo del lavoro, caro a don Arcangelo Tadini, la Proloco di Botticino, su proposta della Parrocchia, ha promosso l’iniziativa denominata “Fondo di di solidarietà Sant’ Arcangelo Tadini-Botticino-” Questa iniziativa, nell’attuale momento di crisi economica, si propone come aiuto per coloro che vengono a trovarsi in particolari condizioni di bisogno per la perdita del posto di lavoro. Tale fondo, che propone come emblema l’immagine di don Tadini, sarà alimentato da una pluralità di iniziative attivate, sia dalla Parrocchia che dalla Proloco, con l’intento, anche, di valorizzare prodotti e risorse locali.
Inizialmente, la GESTIONE del FONDO, sarà affidata ad un comitato di cui faranno parte i Parroco, il Sindaco, il presidente della Proloco, una suora operaia ed un rappresentante di Sera, Mattina e Sangallo. A questo comitato è affidato anche il compito della stesura del regolamento del Fondo.