Presentazione Stampa E-mail
In occasione del Natale viene portato in ogni famiglia il Notiziario per le tre Parrocchie di Botticino a servizio della pastorale in atto.
Nelle prime pagine viene riportata la lettera che il nostro Vescovo indirizza a tutte le famiglie per il Natale e una sintesi della “Lettera ai cercatori di Dio” dei vescovi. In questo anno sacerdotale viene presentata la vita del Santo Curato d’Ars e le analogie con S.Arcangelo Tadini. Abbondanti sono le pagine dedicate alla visita del papa a Botticino. Seguono le indicazioni del Vescovo sulle S.Messe plurintenzionali, le pagine di pastorale familiare e dell’oratorio, il corso di formazione per genitori promosso dal Centro famiglia, la scuola don Orione e corsi; presepi a Botticino, il nuovo recital delle Suore operaie e la proposta dei pellegrinaggi-gite nell’anno 2010.
 Conclude con il programma delle Celebrazioni nelle tre parrocchie per per il tempo di Natale.